Sito web Cescutti Piastrelle

 

E’ stato pubblicato il nuovo sito web di Cescutti Piastrelle realizzato da Alce Graphics.

Potete visitare il nuovo sito all’indirizzo cescuttipiastrelle.it

Il sito web è disponibile in multilingue: italiano, inglese, croato e sloveno.
Tutti i cataloghi si possono sfogliare direttamente dal sito online, di modo da poter visualizzare tutti i prodotti in un unico spazio.
Il sito è stato implementato inoltre di una sezione “novità “, ovvero un blog in cui verranno inseriti di volta in volta aggiornamenti sui prodotti, istruzioni per le detrazioni per le ristrutturazioni, consigli di pulizia e posa ed altre informazioni utili sia per l’acquisto che per la manutenzione delle superfici.

 

Il sito è stato ottimizzato per mobile e tablet, in modo da essere fruito correttamente da tutti i dispositivi e browser; è stato inoltre ottimizzato per il posizionamento sui motori di ricerca in tutte e 4 le lingue disponibili.
Il sito inoltre dispone di tutti gli standard di sicurezza necessari per navigare con tranquillità.

 

 

Sul nuovo sito web troverete i cataloghi di tutti i prodotti disponibili presso il punto vendita di Ronchi dei Legionari, alcuni consigli per la pulizia, la manutenzione e la posa di superfici, oltre che delle utili guide per la scelta delle piastrelle più adatte.

 

La Cescutti piastrelle nasce nel 1987 come rivenditore specializzato nel settore del rivestimento ceramico e dell’arredo bagno.

In tutti questi anni ha maturato una grandissima esperienza nel settore potendo così offrire alla propria clientela un’elevata professionalità. Il nostro personale, sempre aggiornato in materia di nuovi prodotti e materiali, è a disposizione della clientela per consulenze e progettazione delle più svariate soluzioni in ambienti interni ed esterni.

Nel nostro showroom troverete diverse ambientazioni già strutturate con le migliori marche di piastrelle, di ceramiche sanitarie, mobili, vasche e box doccia. Da qualche anno inoltre abbiamo ampliato l’offerta con pavimenti prefiniti in legno e laminati.

 

L’indirizzo diretto al sito web è: cescuttipiastrelle.it

Guarda la scheda del progetto –> Clicca qui

Guarda tutto il portfolio –> Clicca qui

 


 

 

Lascia il tuo commento