30 Set 2014

Sito web studio legale Crasnich, Zamparutti, Magrin

0 Comment" class="comment_link">0 Comment

[social_share/]

 

E’ stato pubblicato il nuovo sito web dello Studio legale associato Crasnich, Zamparutti, Magrin realizzato da Alce Graphics.

Potete visitare il nuovo sito all’indirizzo studiolegalecrasnich.it

Sul sito troverete le schede di tutti gli avvocati associati, le modalità di lavoro dello Studio, i settori di competenza degli avvocati e i loro curricula. Troverete inoltre tutti i contatti per la gestione degli appuntamenti nello Studio oltre che li dettagli della struttura.
Il sito web è stato realizzato in multilingue affinché possa essere fruito con facilità anche dai clienti esteri.
Il sito è stato ottimizzato per tutti i dispositivi e può dunque essere visualizzato sia da smartphone che da tablet, con tutti i sistemi operativi e browser.
Sul sito è stato inoltre ottimizzato il SEO affinché sia indicizzato nella maniera più corretta possibile.

Lo Studio Associato svolge attività di assistenza giudiziale a favore di persone fisiche e società, nonché di domiciliazione, nei settori del diritto civile, commerciale, del lavoro e penale, con prevalenza presso le circoscrizioni giudiziarie di Gorizia, Trieste, Udine.

Una rete di corrispondenti consente di assistere la Clientela italiana e straniera sul territorio italiano ed all’estero.

L’associazione professionale fornisce altresì consulenza legale d’impresa in materia commerciale e civile, dalla gestione del recupero credito, ai rapporti di lavoro e con gli enti previdenziali, alle relazioni con gli istituti bancari.

L’indirizzo diretto al sito web è: studiolegalecrasnich.it

Le foto sul sito sono state realizzate da Oak studio

[top]