24 Mag 2015

[social_share/]

 

Sito web Simone Volpi

E’ stato pubblicato il nuovo sito web di Simone Volpi, Coach e Trainer in PNL realizzato da Alce Graphics.

Potete visitare il nuovo sito all’indirizzo simonevolpi.com

Il sito web è stato realizzato con WordPress ed è stato ottimizzato per la navigazione sia da smartphone che da tablet, è stato inoltre creato ottimizzato per il nuovo algoritmo di indicizzazione di Google, al fine di migliorarne il posizionamento online. E’ stato inoltre aggiornato secondo la normativa della cosiddetta “Cookie Law”. Il sito inoltre dispone di tutti gli standard di sicurezza necessari per navigare con tranquillità.

Nel sito, costantemente aggiornato, potete trovare tutte le attività che svolge Simone Volpi, approfondimenti sulla PNL e il Coaching, oltre che il calendario sempre aggiornato dei corsi organizzati.
Numerosi inoltre sono gli articoli nella sezione blog del sito, in cui Simone pubblica costanti approfondimenti sui temi più dibattuti.

Perché faccio quello che faccio:
Credo che ogni persona abbia il diritto di essere felice e il dovere di trovare il modo per poterlo essere. Siamo tutti migliori di quanto crediamo ma spesso rimaniamo bloccati in modi di pensare che non ci appartengono e soprattutto ci limitano.
Credo sia fondamentale contribuire a far sì che il mondo in cui viviamo, e la società di cui facciamo parte, siano un luogo migliore nel quale non solo noi, ma anche i nostri figli, desiderino vivere.

La mia visione:
Voglio far si che il maggior numero di persone sul territorio italiano possa conoscere e usufruire degli strumenti del Coaching e della PNL per migliorare a livello personale e professionale. La qualità della vita delle persone è il mio focus primario. Qualità prima della quantità, le persone prima dei numeri.

L’indirizzo diretto al sito web è: simonevolpi.com

Per vedere tutti i lavori web realizzati da Alce Graphics potete cliccare qui

[top]